“Al via un’intensa stagione di Lezioni, Corsi e Seminari Online”

Prende il via un’intensa stagione di “Lezioni, Corsi e Seminari Online” tenuti da Federico Bellini, dei veri e propri “Cicli di Studi“, sia individuali che in gruppi di lavoro, costituiti da più appuntamenti settimanali, mensili e annuali. Ogni incontro affronterà diverse e specifiche tematiche (interferenze aliene e umane, gnosi e gnosticismo, sessualità, musica, spiritualità, filosofia, esoterismo, cosmogonia e cosmologia, etc.), permettendo, a chiunque sia interessato, il favorire della propria crescita culturale e personale, attraverso una formazione professionale di grande qualità. L’idea delle sue innovative Lezioni-Online, pertanto, nasce per quanti desiderano usufruire in modo immediato e semplice del suo immenso patrimonio culturale ed informativo, progettando una formazione a distanza di altissima qualità e che permetta di raggiungere coloro che desiderano accedervi, ovunque risiedano, senza limiti di spazio tempoFederico Bellini ha inoltre elaborato dei Testi, sia online o scaricabili in PDF e che, garantendo sempre la massima qualità e la completezza dei contenuti, vengono incontro ad ogni allievo grazie ad un metodo di apprendimento personalizzato, che può adattarsi ad ogni esigenza. Un vero e proprio Workshop, nel quale l’allievo può interagire in ogni momento con l’insegnante, e a cui può porre quesiti, suggerimenti, impulsi, idee, etc., per ampliare le proprie conoscenze e ricerche personali.

Tra le diverse proposte formative, Federico Bellini presenta i suoi tre principali progetti: (consulta la voce “Lezioni” nel sommario in alto)

I Seminari del Viandante
I Seminari del Viandante” sono dei veri e propri gruppi di lavoro online, costituiti da più appuntamenti mensili della durata complessiva di 5/6 ore di studio intensivo. Ogni incontro, tenuto da Federico Bellini, affronterà diverse e specifiche tematiche (le Vite Passate, il Ricordo del Sé, le Interferenze Aliene, i Centri Energetici, le Tecniche di Riequilibrio, i Livelli di Coscienza e Consapevolezza, la Magia, etc.) permettendo, a chiunque sia interessato, il favorire della propria crescita culturale e personale, attraverso una formazione professionale di grande qualità.

Il Cammino del Viandante
Il Cammino del Viandante” nasce per dare l’opportunità a tutti coloro che sono alla ricerca di risposte, di comprendere la realtà oggettiva e illusoria della nostra esistenza. Questo “Corso” permette di acquisire un “Livello di Coscienza e poi di Consapevolezza Superiore“, colmare lacune conoscitive, condurre verso la soglia e l’abisso dell’ignoto per comprendere i propri limiti ed eventualmente superarli. Attraverso lo “Studio” e le “Tecniche Introspettive” qui insegnate si potrà essere in grado di conoscere la “Matrix” che ci permea, contrastare l’influenza e l’interferenza di Parassiti ed Entità, acquisire padronanza di , anche tramite il recupero della propria “Origine” e il suo conseguente superamento, ma si potrà a fine “Ciclo” essere in grado di poter insegnare anche agli altri le proprie conoscenze e capacità, diventando a nostra volta “Maestri Viandanti“.

A Scuola con Shanti
Il progetto educativo di Homeschooling che ha come protagonista nostra figlia, Shanti Sofia Bellini.