“L’Olocausto del Sacro Toro”, scarica il nuovo saggio di Federico Bellini

Le Follie dello Spazio-Tempo” è una nuova Collana di Libri scritti, pubblicati e diffusi gratuitamente da Federico Bellini. Questi brevi ma intensi saggi, concepiti con l’espediente delle domande e le risposte, nascono per contribuire a diffondere al grande pubblico conoscenze sovente poco popolari e di esclusivo appannaggio degli “addetti ai lavori“. Brevemente saranno trattate tutte le maggiori tematiche dell’Oltreconfine: dal Mistero al Misticismo, dall’Ufologia al Complottismo, dall’Esoterismo alla Spiritualità, passando dalla Filosofia, le Energie Sottili, sino ad arrivare ai più insondabili segreti dell’Universo. Disponibili in un agevole formato PDF sono stati così creati per poter essere diffusi e raggiungere il più vasto numero di lettori possibile, in modo da poter colmare lacune conoscitive anche tra coloro che difficilmente hanno accesso a tali informazioni.

L’Olocausto del Sacro Toro” è uno sconvolgente viaggio, tra domande e risposte, nei meandri dell’Umana esistenza, la Storia, il Mito, la reale natura dell’Universo, la nostra posizione all’interno di questo immenso e complesso scacchiere cosmico. La parola “Olocausto” deriva dal greco ὁλόκαυστος (holòkaustos, “bruciato interamente”), a sua volta composta da ὅλος (hòlos, “tutto intero”) e καίω (kàiō, “brucio”), utilizzato per indicare una forma di sacrificio sovente praticata sin dall’antichità. Un necessario “rendere sacro” ancora oggi messo in opera sotto molteplici forme…

Scarica gratuitamente il Libro

(In alternativa potrà essere scaricato, sempre gratuitamente, nel Gruppo Chiuso Facebook di Federico Bellini, dopo previa richiesta di iscrizione al seguente link: Clicca qui!)