“Media: Video, Fotografia e Musica”


Le Composizioni


Federico Bellini ritorna alla composizione. Dopo anni passati in silenzio a meditare, dentro e fuori dal Mondo in cui egli vive e lo circonda, a seguito di vari tentativi sperimentali nei quali ha sondato anche diverse tecniche di musica digitale e informatica, esplorando le profondità del suono, in un periodo di grandi incertezze sociali e culturali ha scelto di ritornare ad esprimersi attraverso la Musica. Per un ascolto ottimale si consiglia l’utilizzo di cuffie o di un impianto stereofonico in HD. Tale Musica, inoltre, si presta perfettamente nell’utilizzo delle “Tecniche Introspettive e Meditative“, in special modo quelle legate agli Studi dell’autore….

La Fotografia


La Fotografia come mezzo di espressione per esplorare i lati più insondati dell’animo umano. Coltivata sin da giovanissimo, come pratica intimistica per conoscere sé stesso attraverso i dettagli di cui è costellato il Mondo, il fermo-immagine diventa la potente metafora di una ricerca interiore senza precedenti. Che sia il proprio corpo, un tramonto, un fiore, un paesaggio, il sorriso di sua figlia, la Fotografia è per Federico Bellini la tecnica più attuale per esprimere il proprio spettro emozionale in continuo divenire…

Le Video-Lezioni


Una pagina all’interno del sito dove sono raccolte tutte le Playlist di tutti Video di Federico Bellini, tra Lezioni, i Seminari, le Conferenze, le Interviste, etc. Tra i tantissimi già pubblicati è possibile rivedere: “Gli Inganni della Matrix”, “I Satsang del Viandante”, “I Workshop Online”, “La Grande Truffa ai danni del Genere Umano”, “Rapimenti Alieni: il punto della situazione”, “Liberarsi, ma come?”, “Chi siamo noi?”, “Coscienza non è sempre sinonimo di Libertà”, “Gli Arconti, i Dominatori del Mondo”, “Atlantide, Mito o Realtà?”, “Quando sulla Terra camminavano i Giganti”, “Le Lezioni-Online del Ciclo de L’Universo Esoterico”, “I Live-Streaming” e moltissimi altri video!